mecflex

ergonomicline

Ergonomic line è la linea dedicata a chi sa che le differenze sono parte di noi e che ogni singola parte del nostro corpo contribuisce al benessere della nostra persona. Testa, piedi, gambe, schiena hanno bisogni differenti e rispettarli è il primo passo verso un riposo davvero piacevole e salutare.
I materassi ergonomici Mecflex interagiscono con il corpo, ne rispettano il peso, assecondano le forme, facilitano il relax, soddisfano il sonno, grazie ai materiali usati e ad un sistema di molle indipendenti racchiuse singolarmente che agiscono progressivamente e indipendentemente con una spinta proporzionale al peso. Dalla testa ai piedi, ogni parte del corpo beneficia di questo sistema auto modellante che lo aiuta ad abbandonarsi al piacere di riposare sano. Senza pressioni e con una condizione termica ottimale che garantisce anche una maggiore igienicità del materasso.Sublime GoldAvanguardia tecnologica al servizio del dormire.Sublime Gold è il materasso sintesi della ricerca e della tecnologia al servizio del dormire bene. La schiuma viscoelastica Memorymec di cui è fatto nasce da studi aerospaziali della Nasa per attutire l’intensa forza di gravità a cui sono soggetti gli astronauti durante i lanci spaziali. Dolcemente la schiuma viscoleastica distribuisce il peso del corpo omogeneamente, seguendone il profilo, riducendo la pressione e regalando un sonno più lungo e più riposante di cui beneficia anche la mente. Mentre il tessuto in Lenpur fatto di fibra di legno e che racchiude in se la freschezza del lino, il comfort della seta ed il tocco del cashmire, garantisce un’ottima regolazione termica.

Struttura
molle insacchettate bianco-extreme memorymec bianco-extreme
La struttura a micromolle indipendenti è costituita da 1600 molle insacchettate singolarmente, differenziata in 7 zone. Il filo di acciaio che le compone è di diverso spessore nelle varie zone. La schiuma viscoelastica risponde al calore del corpo, creando una perfetta culla di sostegno che tiene correttamente allineata la spina dorsale durante la notte.

 

H26 – fibre naturali ambo i lati : Lino e Seta

Struttura
molle insacchettate bianco-extreme bianco-extreme
Molleggio insacchettato ad alta densità con portanza differenziata 7 zone. Si può definire l’evoluzione del pocket tradizionale ricercando e trovando una maggiore elasticità. Le oltre 500 molle per metro quadrato costruite con fili ad alto tenore di carbonio in diametri da mm. 1,20-1,30- 1,40 garantiscono una indipendenza ed un sostegno indeformabile e duraturo nel tempo. Manufatto che si pone nella fascia di prodotti ad alta tecnologia, e deve il suo prodotti ad alta tecnologia, e deve il suo punto di forza all’elevata indipendenza nel sostegno del corpo a riposo ed alla grande flessibilità strutturale. La schiuma poluiretana Ecoelast a celle aperte, elastica e anallergica,  contribuisce ad ottenere un microclima ideale.

1,012 Visite totali, 1 visite odierne